lasciamo sempre la porta aperta ad un briciolo di confusionaria follia!
- Joel: Aspetta! - Clementine: Che c'è? - Joel: Non lo so! - Clementine: Che cosa vuoi!? - Joel: Aspetta... Aspetta! Voglio soltanto che aspetti un po'. - Clementine: (pausa)Va bene. - Joel: Davvero? - Clementine: Io non sono sono un'idea, Joel, ma una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale, non sono perfetta. - Joel: Non riesco a vedere niente che non mi piaccia in te, ora non ci riesco. - Clementine: Ma lo vedrai, ma lo vedrai! Certo col tempo lo vedrai, e io invece mi annoierò con te, mi sentirò in trappola perché è cosi che mi succede. - Joel: Okay. - Clementine: Okay... Okay!? - Joel: Okay.
Se mi lasci ti cancello Michel Gondry
ci sarà la pentola d'oro?
il mio passato
Spesso ripeto sottovoce che si deve vivere di ricordi solo quando mi sono rimasti pochi giorni. Quello che è passato è come se non ci fosse mai stato. Il passato è un laccio che stringe la gola alla mia mente e toglie energie per affrontare il mio presente. Il passato è solo fumo di chi non ha vissuto. Quello che ho già visto non conta più niente. Il passato ed il futuro non sono realtà ma solo effimere illusioni. Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante.
L'evoluzione sociale non serve all'uomo Se non è preceduta da un'evoluzione di pensiero.
The new frontiers Of the nouvelle vague.
Organizza la tua mente in nuove dimensioni, Libera il tuo corpo da ataviche oppressioni. Organizza la tua mente in nuove dimensioni Libera il tuo corpo da ataviche oppressioni.
The new frontiers Of the nouvelle vague.
Libera la tua immaginazione temporale, E mandala al potere nel tuo organo sessuale. Libera la tua immaginazione temporale, E mandala al potere nel tuo organo sessuale.
Uomini innocenti Dagli istinti un po' bestiali Cercano l'amore dentro i parchi E lungo i viali.
Le pareti del cervello Non hanno più finestre.
New frontiers Franco Battiato
L'idea dell'eterno ritorno è misteriosa. (.......)
Il mito dell'eterno ritorno afferma, per negazione , che la vita che scompare una volta per sempre, che non ritorna, è simile a un'ombra, è priva di peso, è bella o splendida, quel terrore, quello splendore, quella bellezza non significano nulla.
Ma davvero la pesantezza è terribile e la leggerezza meravigliosa? Che cosa dobbiamo scegliere allora la pesantezza o la leggerezza?
L'insostenibile leggerezza dell'essere.
Milan Kundera
" Scherzi di cattivo genere non fatene; non sta bene neppure infilare le dita nella bocca delle ragazze che dormono"
La casa delle belle addormentate
Yasunari Kawabata
La pazza: "Io sono una sedia, una sedia su cui non si siede mai nessuno.Non so se ci sono delle piastrelle o del linoleum o della vernice fresca.Chi mi ha verniciato le mani?Un secondino, immagino, ma ieri è venuta una visita. Una prola, pa-ro-la, parola,parola, mi bacia le labbra, pronuncio la parola"
"Se fossi presente non ti vorrei, ma sei comunque assente dentro ai miei sogni"
La pazza della porta accanto Alda Merini
Una piccola finestra che affaccia su un universo immenso, un modo per aprirsi, per dare vita alla miriade di sensazioni e pensieri che mi passano per la testa e per condividerli con un mondo che non trova, quasi mai, il tempo per parlare ma per leggere blog(S)! Giù(diminutivo di un nome che è già un diminutivo) piccola ragazza di provincia con tanti sogni e tanta voglia di migliorarsi e migliorare questo mondaccio...una "piccola Amèlie de noi artri"....solo un pò più cinica! Una combina guai colossale, forse un pò folle...ma chi non ha problemi!Ahahahah
Nessun commento:
Posta un commento