E' difficile raccontarsi e farsi conoscere e io ne sono una prova perchè sono alquanto complicata e se vuoi conoscermi veramente devi lottare un bel pò però se decido di farti entrare nel mio mondo significa che ti stimo e che ho grande fiducia in te, quindi devi ricambiarla!!!!!!!!!!!!
Io sono una persona complicata(in realtà chi non lo è)ma io forse lo sono un pò di più!
Sono molto sensibile e a volte fragile, anche se spesso mi nascondo dietro una corazza e fingo di essere cinica e disinteressata solo perchè ho paura di essere ferita.
La paura è una costante nella mia vita, non perchè sono una codarda, anzi, ma perchè sono una grande insicura!
Ho paura di deludere, di essere delusa, di non farcela, di non essere all'altezza e così mi pongo tante domande e mi creo tanti problemi invece di buttarmi e vivere la vita così come viene.
Sono un'inguaribile romantica e una grande sognatrice.Non ci vuole molto per farmi salire sulle nuovole e non farmi secndere più.....guaio!
Se credo veramente in qualcosa o qualcuno mi butto con tutta me stessa..ma ne deve valere la pena!
Ho tante fobie tra cui quella per i serpenti, del dolore,ho paura di guidare perchè ho paura di investire qualcuno,sono ipocondriaca e soprattutto ho paura della morte...quando capita non sò che dire che fare resto come paralizzata tanto da sembrare disinteressata, solo dopo realizzo che qualcuno che amava intensamente non c'è più....
Sebbene tutte queste paure mi facciano apparire come un essere remissivo devo dire che purtroppo non sono per niente così anzi!
Sono un'orgogliosa di sta minchia, aggressiva, istintiva e grande combina guai!
Sono goffa e imbrabanata...parecchio!
Benchè faccia di tutto per darmi un tono e dimenticare la mia penosa situazione da imbranata cronica il mondo non fa che ricordarmelo!
Sono goffa all'ennesima potenza...con i tacchi poi...un delirio!
Perchè scrivo tutto questo?
Non lo sò...forse perchè ho bisogno di dividere la mia condizione di fragile essere umano con altri fragili esseri umani?
Perchè scrivo post in cui dispenso consigli razionali che non sò seguire?
Perchè ho semplicemente voglia a di aprirmi al mondo?
Mah...chi lo sà
In effetti mettere in piazza le proprie paure e fobie non è il massimo...rischi di essere per pazza e poi in questo mondo in cui i giudizi sono così facili da dare qualcuno magari si farà anche una bella risata...eh va bè beato chi è perfetto!
Forse ho solo voglia di sentire vicino qualcuno che mi voglia bene per quello che sono oppure ho solo voglia di essere anch'io una perfettona!
Come quelle raga che sono sempre fantastiche, mai un brufolo, mai una figura di niente...uà!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa per cambiare la modalità???
C'è un interruttore????
No, è che purtroppo uno è quello che è, e io perfetta non lo sono e non lo sarò mai....ma chi voglio illudere.
Sarò sempre la goffa e imbranata liceale, con i suoi sogni e i suoi libri....però senza apparecchio!
Baci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La paura è la peggior malattia, ti costringe a non-vivere a non-essere a non-fare....
RispondiEliminaE' difficile debellarla, l'unica cura che conosco è vecchia come il mondo: sesso, droga e rock&roll, ma poi la paura ritorna, ritorna sempre...segui il filo rosso, ti porterà lonato....